Palumbo & Partners Adv raggiunge nuovi grandi traguardi

La sigla di Salerno apre il 2017 con il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi di valore assoluto, che consolidano la posizione di rilievo occupata ormai da tempo nel mercato della comunicazione italiana.

L’impegno e la professionalità del management di Palumbo & Partners Adv, agenzia di pubblicità a servizio completo on line e off line, sono stati premiati con nuove acquisizioni e conferme di aziende di prima grandezza nel panorama nazionale; eccellenze che hanno ulteriormente incrementato il numero e la qualità dei budget amministrati.

Sono quattro i grandi traguardi che l’agenzia ha tagliato nel corso degli ultimi mesi.

Il fatturato

Nel 2016 l’agenzia ha sfondato un muro importante, superando i quattro milioni di fatturato e confermando il trend di crescita continua degli ultimi cinque anni. Ha contribuito a raggiungere questo prestigioso obiettivo l’incremento del comparto dedicato agli strumenti promozionali per la GDO – volantini, materiale punto vendita, corporate image – con l’ingresso in portafoglio di clienti come Gran Risparmio, di cui è stato realizzato il nuovo marchio e il manuale d’immagine coordinata, Gambardella, Pilato, Ingromarket ed Euroesse che si vanno ad aggiungere agli storici, tra cui Crai, Piccolo, Sidis.

Un grande sviluppo ha registrato anche la divisione advertising, branding e packaging che ha dato alla luce prestigiosi progetti multimediali per aziende di rilievo nazionale come Select, Salati Preziosi, La Torrente, Di Gennaro, La Casareccia e la squadra di calcio della Salernitana, che milita nel campionato nazionale di serie B.
Ma la grande novità è l’implementazione della divisione Digital dell’agenzia che, grazie agli specialisti di web, SEO e social media marketing, ha già portato a termine rilevanti progetti di web marketing.

I collaboratori

Anche in questo caso la soglia che è stata superata è significativa: con gli ultimi ingressi dell’account supervisor Cristina De Genua e dell’art Claudia Sorrentino, l’agenzia ha raggiunto il numero di 22 professionisti. Sotto la guida del CEO Gianluca Palumbo la squadra può contare su un reparto strategico e contatto clienti di 6 unità, di 9 creativi, 1 social media manager, 2 web specialist, 2 risorse in amministrazione e 1 office manager. Un team in grado di fornire con efficacia e rapidità tutti i servizi nelle varie aree della comunicazione above e below the line.

La campagna Tv

Grazie a SI.D.I Piccolo, lo storico cliente che ancora una volta ha creduto nella professionalità di Palumbo & Partners, è stata realizzata la prima campagna televisiva. Un vero esame di maturità che ha consacrato la sigla nell’olimpo delle grandi agenzie di pubblicità. La copy strategy ha giocato sui parallelismi, mettendo sullo stesso piano l’attenzione per i clienti della catena di supermercati con l’amore che un padre e una madre danno ai loro figli.
Lo spot, nei formati da 60 e 30 secondi, è stato prodotto, sotto la supervisione dell’agenzia, dalla casa di produzione Santangelo Studios, con la regia di Diego Santangelo e la musica originale di Lorenzo Maffia.

La nuova sede

La crescita continua e l’ulteriore diversificazione dei servizi avevano reso troppo angusti i nostri uffici di già 300 metri quadrati, pertanto nel 2017 ci sarà un’altra grande novità con l’inaugurazione della nuova sede.
Il progetto di altissimo design rispecchia a pieno il trend di crescita continua degli ultimi anni, la struttura sarà ospitata su 2 livelli per un totale di circa 1000 metri quadrati, uno spazio triplicato con oltre 40 postazioni di lavoro, in previsione di nuove acquisizioni nel team, perché se il trend continuerà con questo ritmo sarà opportuno attrezzarsi per tempo.
I nuovi uffici, dallo stile architettonico ardito, ma allo stesso tempo estremamente funzionale, avranno grandi spazi lavorativi, ma anche confortevoli aree relax per il massimo benessere fisico e psicologico di tutte le persone che lavoreranno al loro interno. Perché stare bene con se stessi e con gli altri stimola la creatività e aumenta la produttività in modo esponenziale.

Forti di questi grandi traguardi raggiunti, il CEO Gianluca Palumbo e la sua squadra, sempre più numerosa, sono pronti ad affrontare sfide sempre più impegnative.