1080X504-la-torrente

La Torrente, il pomodoro senza compromessi.

Per l’importante azienda conserviera l’agenzia cura un imponente lavoro di rebranding, finalizzato a comunicare il nuovo posizionamento di marketing.

Linee morbide e centralità del prodotto contribuiscono a comunicare il nuovo posizionamento a scaffale e garantiscono massima visibilità del marchio.

Un anno fa nel portafoglio dell’agenzia è entrata l’azienda di conserve alimentari leader in Italia nel mercato dei rossi, con una produzione annua di 550.000 quintali e distribuita nelle principali catene della GDO. A un anno di distanza Palumbo & Partners Adv ha realizzato il restyling del marchio e delle corporate identity, i nuovi packaging di tutte le linee – rossi, speciali, legumi e premium brand Nanù – campagne pubblicitarie TV, stampa, radio, affissioni, fiere ed eventi tra cui la partecipazione a Expo, attività social e virali.

Per lo stesso cliente

Posizionamento e identità, innovazione di prodotto, analisi del mercato, ideazione prodotti e imballaggi

730X730-IMG-laTorrente5
730X730-IMG-laTorrente6
730X730-IMG-la-torrente_speciali1
730X730-IMG-la-torrente_speciali2
730X730-IMG-laTorrente
730X730-IMG-la-torrente-don-peppe
730X730-IMG-laTorrente2

Il profumo del pomodoro appena raccolto accompagna il consumatore in un viaggio alla scoperta del sapore autentico e verace dei prodotti della terra.

730X730-IMG-laTorrente4
730X730-IMG-laTorrente7
730X730-IMG-laTorrente8
730X730-IMG-laTorrente9