piccolo-12

Supermercati Piccolo, una marca dalle grandi ambizioni

Un’insegna che si sta imponendo nello scenario della GDO per la sue strategie innovative di approccio al cliente e di customer satisfaction.

A questo cliente l’agenzia offre un servizio di consulenza completo, curando servizi di impaginazione volantini, periodici e speciali; campagne aperture nuovi punti vendita; ideazione materiale POP (poster, locandine, rotair, totem, segnaprezzo, ecc.), strumenti promozionali; comunicazione istituzionale; grafica dei concorsi e delle operazioni a premio; studio strategico e creativo del brand e del packaging per i prodotti a marchio dell’insegna.

Campagna pubblicitaria 2017 – TV e Cinema

Per lo stesso cliente

Posizionamento e identità, innovazione di prodotto, analisi del mercato, ideazione prodotti e imballaggi

piccolo-0
piccolo-3
piccolo-1
piccolo-4
piccolo-5
piccolo-6
piccolo-2
piccolo-7
piccolo-8
piccolo-9
piccolo-12
piccolo-10
730X730-IMG-volantino-Piccolo
730X730-IMG-volantino-Piccolo2

Una menzione particolare va alla campagna natalizia della catena napoletana di supermercati. Una campagna etica con protagonisti i bambini, che come regalo vogliono un mondo migliore, senza guerre e violenze. Una campagna che ha suscitato molto scalpore e attirato anche l’attenzione dei media.

1080X504-piccolo