Arriva da Salerno una sigla che si sta facendo conoscere a suon di successi nel panorama della comunicazione italiana; un’azienda giovane che nasce nel 1999 grazie all’intuito, alla professionalità e al grande spirito imprenditoriale del suo vulcanico fondatore, Gianluca Palumbo.

Gianluca aveva una visione e un sogno: portare al Sud, in un’area non tradizionalmente sviluppata nel settore della comunicazione pubblicitaria, tutto il know-how di un’agenzia all’avanguardia, in modo da offrire un servizio completo a tutte quelle aziende che dovevano per forza guardare al nord per le loro esigenze di marketing.

Come riuscire in questa impresa così ardua? Senz’altro con l’esperienza acquisita nella patria dell’advertising, New York, dove ha potuto conoscere le tecniche più sofisticate per l’approccio al mass market; ma anche con la creatività che è nel DNA della cultura locale e con una formidabile propensione al contatto umano.

Intensità e rigore sono state le parole chiave sin dal principio dell’avventura Palumbo & Partners. Intensità nell’analisi dei mercati, nel pensiero strategico, nella ricerca della soluzione ottimale, nelle scelte creative mai banali. Rigore nel contatto continuo e qualificato con i clienti, nella chiarezza e nell’onestà con cui si propone, nell’esecuzione meticolosa e nel controllo maniacale di tutto il processo, dall’idea fino al prodotto finito, che sia il volantino per la catena GDO oppure la linea di oltre 300 confezioni per una private label.